Post in evidenza

SERIAL RAPISTS 45

A victim of a serial violent abuser has dubbed his attacker Freddy Krueger – after the infamous horror movie character.

AddToAny

giovedì 11 maggio 2017

17enne stuprata in stazione da richiedente asilo

La giovane era riversa a terra, in stato di choc, con una ferita al ginocchio e numerose ecchimosi sul viso. E' stata rapinata, picchiata e violentata da un 26enne di iracheno. Richiedente asilo.
E' accaduto ieri sera, attorno alle 22.30: sul posto sono intervenuti i poliziotti la cui attenzione è stata richiamata da tre ragazze. 
La 17enne stesa a terra, studentessa triestina, ha riferito agli operatori di essere tornata dopo uno stage - studio tenutosi in una vicina località, in serata. Mentre era ancora a bordo del bus, nei pressi della stazione ferroviaria, aveva notato un uomo riverso a terra. Scesa dal mezzo si era diretta immediatamente verso di lui con l’intento di prestargli soccorso. 
L'uomo le ha chiesto aiuto pregandola di accompagnarlo. I due si sono quindi diretti verso un’area della stazione dove sono presenti vagoni in disuso. Improvvisamente l’atteggiamento dell’uomo è cambiato: l'iracheno ha trascinato la vittima dentro il bagno di una delle carrozze e lì è iniziato il peggiore degli incubi. 
Dopo aver frugato nella sua borsetta impossessandosi di poche decine di euro, ha costretto la 17enne a bere da una bottiglia di whisky al fine di vincerne la strenua resistenza e poi ha iniziato a colpirla ripetutamente e a violentarla. 
Ultimata la violenza, la ragazza è riuscita ad allontanarsi seguita dall’aggressore. Dopo avere chiesto aiuto ad alcuni passanti, la giovane è salita su un autobus, allontanandosi dalla zona e a quel punto è stata soccorsa e ricoverata all'ospedale Burlo Garofolo. L'aggressore è stato rintracciato a poca distanza dal luogo della violenza da una pattuglia in servizio investigativo del Commissariato di Opicina ed è stato arrestato. Si tratta di Govand Mekail, 26enne iracheno, con precedenti di polizia per rapina impropria e maltrattamenti in famiglia. Ora si trova al carcere del Coroneo. 
La vittima, al momento ancora sotto shock, presenta tumefazioni ed ecchimosi in varie parti del corpo, nonché segni di morsi a dimostrazione della brutalità con la quale è stata aggredita.
REAZIONI  «La violenza sessuale è un atto odioso e schifoso sempre, ma risulta socialmente e moralmente ancor più inaccettabile quando è compiuto da chi chiede e ottiene accoglienza nel nostro Paese». Lo afferma la presidente del Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani, commentando il tentativo di stupro «In casi come questi riesco a capire il senso di rigetto che si può provare verso individui che commettono crimini così sordidi. Sono convinta che l'obbligo dell'accoglienza umanitaria non possa essere disgiunto da un altrettanto obbligatorio senso di giustizia, da esercitare contro chi rompe un patto di accoglienza. Per quanto mi riguarda, gesti come questo devono prevedere l'espulsione dal nostro Paese, ovviamente dopo assolta la pena. Se c'è un problema di legislazione carente in merito bisogna rimediare». 

Trieste, orrore in stazione: richiedente asilo stupra, morde e rapina una 17enne 10 Maggio 2017

TEEN RAPISTS 27 11 maggio 2017


TEEN RAPISTS 26 3 maggio 2017


15-year-old girl drugged, gang-raped, filmed by 3 teens 11 maggio 2017


Uber driver raped woman, forced her to drink his urine 10 maggio 2017


6-yr-old girl raped and killed 10 maggio 2017


8-year-old girl raped at school by teacher, critical 10 maggio 2017


2-yr-old girl raped by neighbour 10 maggio 2017


3 Sentenced to Death for Gang-Rape, Murder Of Nayana Pujari 10 maggio 2017



9-year-old girl raped by dad and brother 9 maggio 2017


5-year-old girl abducted, brutally raped 8 maggio 2017


11-year-old girl raped by neighbour thrice in one week 8 maggio 2017


20-year-old sentenced for raping, videotaping 3-year-old girl 8 maggio 2017



4-year-old girl abducted and raped 8 maggio 2017


Gang-rape of 12-year-old girl posted on social media 8 maggio 2017


4-year-old girl raped by 19-year-old 8 maggio 2017


Woman gang-raped by 8 men in front of her husband 7 maggio 2017


Minor girl stabbed to death with scissors for resisting rape 7 maggio 2017





21-year-old sentenced for filmed child sexual abuse 10 maggio 2017


‘Monster’ paedo couple drugged, raped kids 9 maggio 2017



Ti piace?
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...