Post in evidenza

Man charged with rape, murder of Google executive

A MARRIED FedEx worker has been charged with the rape and murder of a Google executive killed while she was out jogging.

AddToAny

lunedì 15 maggio 2017

23enne assalita e violentata in casa da un giovane immigrato

Un uomo entra di forza da una finestra in casa di una ragazza, la picchia, la chiude nel bagno e poi la violenta. È un magrebino, che viene poi arrestato.
Non si erano ancora placate le polemiche sulle frasi di Deborah Serracchiani, - la violenza sessuale che è «socialmente e moralmente ancora più inaccettabile» se commessa da chi chiede accoglienza - che a Padova emerge un'altra, orribile storia di stupro, che probabilmente riaccenderà il fuoco di fila sui reati commessi dai migranti.
Il giovane, un ventenne di probabile origine tunisina, è adesso in carcere, fermato dagli agenti della squadra mobile di Padova, in attesa della convalida da parte del Gip. Il fatto è avvenuto venerdì pomeriggio, ma se ne è avuta notizia solo oggi. È stata la giovane, una 23enne che conosce di vista il suo aggressore, a chiamare il 113 in lacrime, denunciando di aver subito una violenza sessuale. Secondo la ricostruzione della polizia, l'indagato conosceva la vittima perchè era stato ospite di alcuni magrebini residenti in un appartamento accanto a quello della ragazza, nel quartiere di Voltabarozzo. Di lui non c'era traccia però nelle banche dati delle forze dell'ordine, perchè in precedenti controlli si era sempre finto un minorenne.
Gli accertamenti cui è stato sottoposto hanno confermato invece che si tratta sicuramente di un maggiorenne, presente irregolarmente in Italia. L'altra notte lo straniero ha iniziato a bussare sulla persiana della finestra della giovane, sempre più insistentemente, svegliandola. La donna ha così aperto la finestra, ma in quel momento l'uomo è balzato all'interno, e dopo averla picchiata l'ha chiusa in una stanza. In seguito le ha usato violenza, prima di fuggire. La vittima è stata medicata in ospedale. Gli agenti si sono messi sulle tracce dell'aggressore, e alcune ore più tardi - sulla base della descrizione della 23enne - lo hanno individuato ad una fermata d'autobus, sottoponendolo a fermo di polizia per violenza sessuale.

Padova, entra dalla finestra e violenta una ragazza: arrestato magrebino 13 Maggio 2017

British student raped in Italy after getting into a fake taxi 15 maggio 2017


75-year-old woman brutally raped at home 15 maggio 2017


Teacher raped his 19-year-old daughter for the last six years 15 maggio 2017


4-yr-old girl raped by 51-year-old man 15 maggio 2017


Sonia Gandhi shocked by another brutal gang rape 14 maggio 2017



Pastor sentenced to life for raping minor girls 12 maggio 2017


5-year-old deaf and dumb girl raped, left to die 12 maggio 2017







Ti piace?
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...