Post in evidenza

TEEN RAPISTS 53

The 17-year-old who pleaded guilty to rape and carjacking will likely spend most or all of his life in prison, following his sentencin...

AddToAny

mercoledì 5 luglio 2017

12enne stuprata, filmata da 5 minorenni

Tre minorenni sono stati arrestati dai Carabinieri a Bari accusati di ripetuti abusi sessuali ai danni di una bambina di dodici anni. I militari hanno eseguito il provvedimento cautelare del collocamento in comunità nei confronti di due 17enni ed un 15enne (direttamente rinviato a giudizio) mentre altri due ragazzini, entrambi di 13 anni, non sono imputabili. 

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica per i Minorenni di Bari, hanno preso le mosse dalla denuncia dei genitori della ragazza, ai quali la vittima aveva raccontato la sua terribile disavventura. 

La 12enne da mesi era costretta da un gruppo di ragazzi a subire violenze sessuali di varia natura e sempre sotto la minaccia della diffusione di un video che la ritraeva durante un rapporto con uno di loro. 

Secondo quanto accertato, il gruppo, noncurante dei pianti  della bambina, l'ha costretta più volte a sottostare agli abusi sessuali.

Stupro e ricatto a 12enne, tre minorenni arrestati a Bari 4 luglio 2017

Violentata dal branco a Napoli, vittima fugge dall'Italia 30/06/2017

I ragazzi dello stupro: «Vivono di pane e pornografia» 29 giugno 2016


Italian Rape Culture 12 SETTEMBRE 2016




Ti piace?
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...