Post in evidenza

Serial child rapist, killer sentenced to death #JusticeForZainab

LAHORE – An anti-terrorism court on Saturday found Imran Ali, prime accused in Zainab rape and murder in Kasur, guilty and award...

AddToAny

sabato 30 settembre 2017

Abusi sessuali su una 13enne, arrestato il "maniaco dell'ascensore"


"Pensavo di esserne uscito, di essere guarito, avevo una vita normale e una fidanzata, volevo sposarmi, ma ci sono ricaduto e voglio essere curato". Sono queste le parole che Edgar Bianchi ha pronunciato quando ieri si è costituito a Milano e ha ammesso di aver abusato di una minorenne di 13 anni, all'interno di un condominio in zona Gambara.


L'uomo, di professione barman, genovese, definito il "maniaco dell'ascensore", era uscito dal carcere nel 2014, dopo 8 anni su 12, scontati per una ventina di violenze sessuali, commesse su minorenni a Genova

Uscito dal carcere, ha vissuto prima a Genova, poi in Portogallo e poi è arrivato a Milano. L'avvocata Giovanna Novaresi del Foro di Genova che lo ha seguito in passato nella fase di esecuzione della pena e nei suoi programmi di recupero psicoterapeutico, quando era detenuto. "Ha sempre seguito il percorso riabilitativo con regolarità e serietà - ha raccontato il legale - e le relazioni che venivano fatte su di lui e inviate al Tribunale di Sorveglianza erano sempre positive. Visto il suo passato - ha aggiunto - non ci si poteva permettere alcuna leggerezza e lui, in ogni caso, era sempre collaborativo". Bianchi, difeso ora da Paolo Tosoni, sarà interrogato domani dal gip.

Un metro e ottanta, atletico, secondo la perizia psichiatrica del tempo Bianchi è affetto da "narcisismo istrionico con tendenze sadiche". Una caratteristica che ha consentito agli agenti di Milano di individuarlo è il tutore che portava al ginocchio e che la 13enne ricordava chiaramente. Oltre 150 poliziotti gli stavano dando la caccia. Forse per questo ha deciso di costituirsi. Nel pomeriggio di giovedì il suo avvocato aveva chiamato gli investigatori annunciando che l'uomo si sarebbe presentato in procura. In quel momento gli agenti avevano già il suo nome. Ora continuano gli accertamenti le capire se abbia colpito altre volte in città.

Il  pm di Milano Gianluca Prisco ha inoltrato stamani all'ufficio del giudice per le indagini preliminari la richiesta di convalida del fermo e di custodia cautelare in carcere per l'uomo. E' atteso anche l'interrogatorio di garanzia da parte del giudice che potrebbe tenersi tra domani e dopodomani. L'accusa contestata dal pm è violenza sessuale aggravata dal fatto che la vittima milanese ha meno di 14 anni e dalla recidiva reiterata.


Milano, abusi su 13enne. Il maniaco dell'ascensore si è costituito e ha chiesto aiuto: "Curatemi" 29 settembre 2017


TEEN RAPISTS 48 28 settembre 2017



11-month-old girl raped by teenage boy 29 settembre 2017


Minor girl gang-raped twice on the same day 29 settembre 2017


28-year-old woman abducted in the middle of the day, raped by 23 men 28 settembre 2017


Donna senzatetto stuprata in pieno giorno da immigrato 28 settembre 2017


21-year-old girl raped by indian godman for 8 months 27 settembre 2017


Arsenal footballer raped 17-year-old girl 26 settembre 2017


Man beaten to death for attempting to rape 26-year-old teacher 25 settembre 2017




12-year-old girl sexually assaulted by 5 teenage boys 24 settembre 2017


25-year-old woman kidnapped, gang-raped by 4 men in moving car 23 settembre 2017


Paedo arrested for sexually abusing children at McDonald's 27 SETTEMBRE 2017


Paedo babysitter sexually abused 5-year-old girl 27 SETTEMBRE 2017



Ti piace?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...