Post in evidenza

Serial child rapist, killer sentenced to death #JusticeForZainab

LAHORE – An anti-terrorism court on Saturday found Imran Ali, prime accused in Zainab rape and murder in Kasur, guilty and award...

AddToAny

domenica 27 agosto 2017

Trentunenne italiana violentata per ore da due immigrati

Teatro dell'ennesimo stupro ai danni di una giovane donna indifesa, la stazione FS di Frosinone. Responsabili della violenza, due giovanissimi immigrati egiziani di 18 e 21 anni senza fissa dimora, identificati dalla stessa vittima dell'abuso. Immediatamente arrestati.


I fatti dell'abominevole violenza risalgono a pochissimi giorni fa, precisamente mercoledì 23 agosto. Una giovane donna residente nell'Italia del Nord, si presenta al locale comando dei Carabinieri della Stazione di Frosinone in evidente stato confusionario, chiedendo soccorso per aver subito un abuso sessuale.

Ad aver commesso tale abuso, secondo le prime dichiarazioni rilasciate dalla donna, due giovani extracomunitari. Subito soccorsa, la trentunenne italiana, ha reso noto i motivi della sua presenza nei locali della stazione ferroviaria del capoluogo ciociaro: senza lavoro e con una situazione economica disastrosa alle spalle, sperava di trovare un lavoro e un alloggio. Nell'attesa di trovare un'occupazione e potersi permettere una pensione a pagamento, aveva pensato di sfruttare la sala d'aspetto della stazione per dormire. La donna, subito dopo aver ricevuto le prime visite del caso è stata subito accompagnata al vicino Pronto Soccorso per le prime cure e gli accertamenti di prassi. Dopo la visita è stata confermata l'avvenuta violenza sessuale, dando ragione alle affermazione della donna.

Tutto è iniziato quando la donna, adagiata su una panchina della Stazione Ferroviaria di Frosinone, veniva approcciata da un giovane egiziano, incrociato qualche giorno prima dalla stessa sempre nei pressi dei locali di proprietà delle FS. La malcapitata, con problemi economici seri alle spalle e tanta voglia di ricominciare una vita normale, si è lasciata convincere dall'extracomunitario a seguirlo, con la promessa che avrebbe incontrato qualcuno in grado di offrirle un lavoro. Le cose non sono andate però come sperava: nei pressi del locale adiacente alla stazione, un stanza non più in uso da tempo, sotto minaccia è stata dapprima costretta a denudarsi per poi essere ripetutamente abusata dal balordo. Soddisfatte le proprie indicibili voglie sessuali, sempre secondo le dichiarazioni della sfortunata, ha dovuto subire nuovamente violenza per opera di un seconda persona, un connazionale dell'egiziano.

Un tormento durato ore, senza alcuna possibilità di potersi ribellare o chiedere aiuto. Una volta libera, la donna ha sporto denuncia.

Titolare delle indagini la D.ssa Caracuzzo Rita della Procura della Repubblica di Frosinone. Il P.M. visto gli esiti delle primissime indagini a conferma delle accuse, ha emesso regolare "fermo di indiziato di delitto" per due giovani egiziani, senza fissa dimora, dediti al piccolo spaccio e a furti nella zona, peraltro già nelle mire dei Carabinieri del posto. Rintracciati, i due malviventi sono stati rinchiusi nella Casa Circondariale di Frosinone.

Ultime notizie di cronaca: giovane italiana violentata per ore da due immigrati Mr.boreal Curato da Azzurra Bisogni 25 agosto 2017


Woman gang-raped by 4 migrants on Rimini beach in front of her boyfriend 27 agosto 2017


Indian guru jailed for raping followers, protesting mobs kill dozens 26 agosto 2017



Dad who raped, killed 3-week-old daughter sentenced 26 agosto 2017


Woman raped, stabbed, strangled to death 26 agosto 2017


4-year-old girl raped died in hospital 26 agosto 2017



8-yr-old girl raped by 3 men 25 agosto 2017


9-year-old girl raped by 13-year-old neighbour for many days 25 agosto 2017


Minor girl kidnapped, raped by two youth 25 agosto 2017


3-year-old girl raped, severely injured by 15-year old neighbour 25 agosto 2017


8-year-old raped, murdered by maternal uncle 25 agosto 2017


8-year-old girl raped, killed, body dumped near a dam 25 agosto 2017



CHILD RAPISTS 171 25 AGOSTO 2017


CHILD RAPISTS 170 25 AGOSTO 2017


CHILD RAPISTS 169 23 AGOSTO 2017


Paedo daycare worker raped 5-year-old girl, more possible victims 25 AGOSTO 2017



Paedo sentenced for sexually abusing young boy, making child porn 23 AGOSTO 2017


Paedo pastor sexually abused multiple minors 23 AGOSTO 2017


Paedo teen babysitter sexually abused two 5-year-old girls 23 AGOSTO 2017


Serial paedo jailed for raping 6 children 23 AGOSTO 2017


Paedo teacher arrested for multiple sexual assault of juvenile students 23 AGOSTO 2017


Paedo sexually assaulted 5-year-old girl in doctor's office waiting room 23 AGOSTO 2017


Paedo colonel sexually abused 6-year-old child 23 AGOSTO 2017


Paedo religious group arrested for child sexual abuse 23 AGOSTO 2017


Paedo teen arrested for sexually abusing 3 boys, making child porn 22 AGOSTO 2017


Woman jailed for sexually abusing 3 children, making child porn 22 AGOSTO 2017



Ti piace?
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...