Post in evidenza

Serial child rapist, killer sentenced to death #JusticeForZainab

LAHORE – An anti-terrorism court on Saturday found Imran Ali, prime accused in Zainab rape and murder in Kasur, guilty and award...

AddToAny

venerdì 1 settembre 2017

80enne stuprata in pieno giorno al Parco Nord di Milano

Violentata in pieno giorno al Parco Nord di Milano. È quanto successo mercoledì mattina ad una donna di 80 anni mentre si trovava a passeggio nei dintorni del parco nella periferia nord della città. La signora è stata soccorsa dall’ambulanza e in seguito trasportata alla clinica Mangiagalli, dove i medici hanno confermato l’aggressione a sfondo sessuale. Dopo il ricovero, la donna è stata dimessa ed è potuta tornare a casa. Nonostante il forte stato di choc, la donna è riuscita a fornire agli investigatori l'identikit dell'aggressore, probabilmente straniero. 

La donna è stata portata inizialmente all'ospedale Niguarda, il più vicino, e poi trasferita alla clinica Mangiagalli specializzata nell'assistenza alle vittime di violenza sessuale, dove i medici avrebbero accertato lesioni compatibili con la violenza. Lì  è rimasta ricoverata in stato di forte shock fino a stamattina, quando è stata dimessa.

Gli investigatori della squadra mobile di Milano stanno in queste ore cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto, cominciando dalla ricerca del luogo preciso dove è avvenuta l'aggressione. Secondo quanto ha riferito la vittima, mentre lei stava passando a ridosso del parco dopo che era uscita di casa alle 8 del mattino, l'uomo le si è avvicinato con una scusa qualsiasi, manifestando l'intenzione di aiutarla, poi, trascorsi pochi minuti e fatti pochi passi accanto a lei, l''ha aggredita, trascinandola per alcuni metri in un'area più isolata, prima di consumare la violenza sessuale. Inutile il disperato tentativo della donna di chiedere aiuto perché in quel momento, stando alla prima ricostruzione, non c'era nessun passante.


Potrebbe interessarti: http://niguarda.milanotoday.it/niguarda/anziana-violentata-parco-nord.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/MilanoToday

La squadra mobile sta cercando di individuare il responsabile partendo dalle immagini delle telecamere della zona, e sulla base sulle dichiarazione della donna.

Milano, 80enne stuprata in pieno giorno al Parco Nord. Si cerca l’aggressore  | 31 agosto 2017

TEEN RAPISTS 45 31 agosto 2017




17-year-old teenager raped 3 schoolgirls met on social media 28 agosto 2017



Infant raped while parents were asleep metres away 30 agosto 2017



Ti piace?
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...