Post in evidenza

Serial child rapist, killer sentenced to death #JusticeForZainab

LAHORE – An anti-terrorism court on Saturday found Imran Ali, prime accused in Zainab rape and murder in Kasur, guilty and award...

AddToAny

giovedì 15 febbraio 2018

Pamela: stupro di gruppo prima dell’omicidio

Sul brutale assassinio di Pamela Mastropietro continuano a emergere dettagli sempre più agghiaccianti. Sul corpo della ragazza sono infatti state rinvenute tracce di saliva e liquido seminale.

Di conseguenza, i consulenti medico-legali della procura vedono rafforzata l’ipotesi che Pamela abbia subìto uno stupro di gruppo prima di essere uccisa.
In questo momento, i carabinieri del Ris hanno inviato a Roma i campioni prelevati sul corpo smembrato della 18enne e sono in attesa di risposta. Sarà dunque necessario un confronto tra questi tessuti e il Dna dei quattro nigeriani indagati, di cui tre in stato di fermo. I presunti colpevoli – accusati di omicidio, vilipendio, distruzione, occultamento di cadavere e spaccio – hanno negato ogni coinvolgimento nell’omicidio di Pamela. Insieme ad altri indizi, la prova del Dna, qualora venisse confermata, potrebbe inchiodare definitivamente gli indagati.
Pamela: probabile stupro di gruppo prima dell’omicidio 15 febbraio 2018




Ti piace?
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...